E' Primavera...

svegliatevi fatine!!!
Ciao a tutti da Cristina!
Ma quanta voglia c'è di colori brillanti e di fiori?
Eccovi accontentati con le nuove fatine di Impronte d'Autore!



Fiori e fatine, tutti in un colpo solo...
Quanto siano carine lo capite da soli, così vi parlerò degli "ingredienti" di questo biglietto. La base è  in carta So Jeans azzurra, mentre la decorazione di sfondo l'ho fatta con uno stencil nuovo di Carabelle Studio (Compositions avec des fleures). Questi stencil sono davvero belli ed io, che sono un po' imbranata, li ho trovati facilissimi da usare: con il blender e il tampone Distress Oxide Faded Jeans il risultato è assicurato. La scritta è in gomma crepla glitter, tagliata con l'alfabeto maiuscolo Serif di Impronte d'Autore. Le fatine sono colorate con i"pennelli" Zig Clean Colors.

Queste fatine mettono di buon umore solo a vederle, così sempre armata di Zig Clean Colors ho deciso di provare la-no line coloring. Il risultato non è troppo preciso, data la mia inesperienza sia con la tecnica no-line, sia con gli acquerelli, ma, siccome volevo fare delle shaker tag, le decorazioni interne hanno aiutato a notare meno le imprecisioni...
Già, perchè voglio proporvi delle shaker tag da usare come decorazione primaverile, o pasquale:




Per la tag ho usato la Cut-Mi Light "Tag tonda" di Impronte d'Autore, pensata apposta per questo scopo! E poi, per rendere più vivace il contenuto della shaker ho usato dei bellissimi bottoncini a forma di fiore con un piccolo strass al centro: deliziosi.



Ci sono anche dei bellissimi strass pieni di luce, che aggiungono un tocco raffinato... Avviso importante: i bottoncini stanno finendo, alcuni sono anche in sconto, per cui, se dovesse piacervi l'idea, approfittatene ora!

Poi, già che c'ero, sono andata avanti nelle decorazioni pasquali-primaverili, cambiando colori e fatina:




Ed eccole tutte finite:



Sperando che vi siano piaciuti i miei progetti, vi saluto caramente e ci rileggeremo ad Aprile!
Cristina

Commenti

Post più popolari